Senza categoria

Un anno di soddisfazioni, tra crescita e formazione

Una nuova veste grafica, un nuovo logo ed un sito ancora più ampio ma gli obiettivi rimangono sempre gli stessi.

Da quando abbiamo iniziato questa avventura, solo un anno fa, sono cambiate molte cose. Da un progetto comune di freelance per offrire un unico interlocutore nel settore della comunicazione, siamo diventati un’azienda strutturata, con una rete di professionisti ancora più ampia.

Una crescita continua, grazie ai traguardi raggiunti con i nostri clienti che sono stati i primi promotori della nostra realtà, facendo semplicemente passaparola.

Così, a distanza di un anno, abbiamo dato una nuova forma a questo contenitore, ma la nostra mission non cambia: quella di dare la possibilità a tutte le aziende di essere competitive, sfruttando i nuovi sistemi di comunicazione.

Oggi le aziende che seguiamo ci vedono come partner e ci hanno rinnovato la fiducia, continuando insieme un percorso di crescita.

Alcune piccole imprese hanno capito l’importanza di avere un ufficio marketing (nel nostro caso in outsourcing) che li aiuti a comprendere meglio il mercato di riferimento, a preparare piani strategici mirati e ad analizzare il feedback ed il comportamento dei loro utenti.

Questo li ha portati a risparmiare tempo e denaro, a fare investimenti mirati e a dialogare direttamente con i propri interlocutori.

Presto saremo in grado di ampliare la gamma dei servizi con l’obiettivo di arrivare a gennaio con una società ancora più strutturata, in grado di venire incontro a tutte le esigenze dei nostri clienti.

Un grazie va a chi ha creduto in noi, a chi ci ha dato fiducia e continua a rinnovarla, a chi ha capito l’importanza di avere una comunicazione strutturata con un piano ben preciso.

Ma non è tutto.

In un anno abbiamo fatto investimenti importanti nella formazione dei nostri collaboratori, per essere sempre in grado di offrire una elevata professionalità ai nostri clienti.

Per questo cerchiamo di dare una possibilità ai giovani che si affacciano in questo lavoro, affinché possano diventare i professionisti del domani e rendere Viral Idea Project una realtà di qualità elevata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre + due =